Si ricorda che il 31 dicembre 2010 scade il termine ultimo per l’inoltro da parte delle Province alla Regione Marche delle richieste di finanziamento per l’impiantistica sportiva di competenza propria e degli Enti Locali ai sensi dell’art. 3 L.R. 47/97.

Possono essere ammessi ai contributi oltre che ai soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro, anche le società sportive e le loro strutture associative, presentando la domanda ai rispettivi Comuni.

La Delibera della Giunta Regionale n. 925 del 01.08. 2007 relativa ai criteri e modalità di finanziamento, con relative schede possono essere scaricate dalla seguente pagina.

Pertanto si invita a far pervenire in duplice copia le domande, redatte secondo la modulistica regionale (schede progetto), ENTRO E NON OLTRE IL 22 DICEMBRE 2010 presso l’ufficio Protocollo della Provincia di Fermo – Viale Trento, 113-119, o presso i Circondari durante gli orari di ufficio.Si ricorda che il 31 dicembre 2010 scade il termine ultimo per l’inoltro da parte delle Province alla Regione Marche delle richieste di finanziamento per l’impiantistica sportiva di competenza propria e degli Enti Locali ai sensi dell’art. 3 L.R. 47/97.