In data 04 ottobre 2012 è stato pubblicato il nuovo Bando “Incentivi per il lavoro autonomo (Creazione di impresa) POR Marche FSE 2007-2013 Ob. 2 – Asse III - Progetto Colombo“ per la concessione degli incentivi alla creazione di nuove imprese avviate da soggetti appartenenti a svantaggiate (disabili, ultracinquantenni disoccupati, inoccupati/disoccupati da più di 6 mesi, lavoratori esclusi dai processi produttivi,etc..)

Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 novembre 2012.

Il Bando ufficiale e la relativa modulistica sono già pubblicati e scaricabili dal sito istituzionale della Provincia di Fermo all’indirizzo www.provincia.fm.it o dal sito dedicato al Progetto Colombo www.provincia.fm.it/progettocolombo.

Tuttavia per approfondire i contenuti del Bando e le modalità per la redazione del piano di impresa, potete partecipare liberamente ai seguenti Seminari informativi gratuiti:

1. venerdì 9 novembre 2012 alle ore 10.00
    Presentazione del Bando, approfondimenti sui requisiti soggettivi ed amministrativi, procedure per la presentazione delle domande e modulistica;
  2. martedì 13 novembre 2012 alle ore 9.00
    Approfondimenti sulla valutazione dell’idea imprenditoriale e sulle procedure di compilazione del piano di impresa (necessario per la presentazione della domanda di ammissione al finanziamento - Allegato 3 del Bando).

I Seminari si svolgeranno entrambi presso la Sala Consiliare della Provincia di Fermo in Viale Trento n. 113/119 – Fermo.