Si è svolta in data 13 giugno u.s. la riunione della Commissione Tecnica provinciale per il coordinamento della gestione faunistica. Oltre al presidente dell'ATC, Tonino Pasquali, la Dirigente del Settore Dr.ssa Loredana Borraccini e al rappresentante della Provincia nell'Ambito Egidio Vergari, fanno parte della Commissione tutte le associazioni venatorie e le maggiori associazioni ambientaliste ed agricole. Sono stati analizzati i dati concernenti i capi prelevati con riferimento particolare ai fagiani ed alle lepri riscontrando aumenti significativi a riconferma della buona gestione venatoria. Si è sostenuta la validità della convenzione sottoscritta dalla Provincia e ATC per la gestione degli Istituti protetti, che si sta rivelando un ottimo strumento di lavoro sinergico tra le parti .Altriargomenti all'ordine del giorno discussi sono stati la nuova tabellazione e la rimozione delle vecchie tabelle nonchè la realizzazione di corsi pe operatori faunistici di varie specie.