Il Settore III Servizio Risorse Naturali, al fine di ottemperare alle numerose richieste da parte degli utenti, organizza per il giorno GIOVEDI 18 GIUGNO p.v. dalle ore 15.00 presso la sala consiliare della Provincia di Fermo,il corso propedeutico per l'ottenimento della Licenza di Pesca così come previsto dalla Legge Regionale n.11 del 2003. Il corso si articola in tre sezioni. La prima è dedicata alla conoscenza delle norme contenute nella Legge regionale stessa e che regolano l'attività piscatoria nella nostra Regione ed alle prime nozioni  di pronto  intervento in caso di necessità.La seconda parte è incentrata sulle tecniche di pesca, i materiali più idonei da utilizzare e i calendari piscatori. Infine la terza relativa alla descrizione ed al riconoscimento delle specie ittiche ed agli adempimenti burocratici. Tutti coloro che intendono partecipare possono inviare, anche via e mail, le domande al SETTORE III Servizio Risorse naturali PROVINCIA di FERMO v.le TRENTO 113/116 63900 FERMO o presso gli Uffici decentrati di AMANDOLA in via C. Battisti 135 .Per ulteriori info:

Renato Bachetti         0734 232401      renato.bachetti@provincia.fm.it

Umberto Perosino     0734 232403       umberto.perosino@provincia.fm.it