Si terrà Mercoledì 23 Febbraio p.v. a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Riunioni del Servizio Caccia e Pesca,  sita al Piano terra del Palazzo della Provincia (ingresso B),  il corso propedeutico per l'ottenimento della licenza .

Ricordiamo che la partecipazione al corso è obbligatoria e propedeutica per ottenere la licenza stessa così come previsto dalla L.R. 11 del 2003. Per ulteriori ed evntuali informazioni potete rivolgervi a :

- Renato Bachettti                                                    0734 232401                                     renato.bachetti@provincia.fm.it

- Umberto Perosino                                                  0734 232403                                     umberto.perosino@provincia.fm.it