SUA p/c Comune di Fermo: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di assistenza scuolabus dal 01/11/2018 al 31/08/2020

Attenzione, questa gara risulta scaduta.
Data pubblicazione 20/lug/2018
Data scadenza 03/set/2018
Tipologia Servizi

COMUNICAZIONE DEL 27/07/2018: ANNULLAMENTO PROCEDURA DI GARA.

Preso atto, con Determinazione n. 302 del 27/07/2018 (Reg. Gen. n. 642), di quanto disposto dal Comune di Fermo con Determinazione n. 423 del 26/07/2018 (Reg. Gen. n. 1384), si comunica che la presente procedura viene annullata.

 

Allegati
BANDO.pdf 252.48 KB
DISCIPLINARE.pdf 775.96 KB
mod-1-domanda.doc 235.5 KB
mod-2-avvalimento.doc 74 KB
mod-3-offerta-economica.doc 86.5 KB
Capitolato Scuolabus.pdf 315.05 KB
DUVRI Scuolabus.pdf 138.84 KB
PIANO TRASPORTO SCOLASTICO.pdf 49.01 KB
Elenco del personale.pdf 88.33 KB
espd-request.zip 11.85 KB
Comunicazioni ex art.29