SUA P/C DEL COMUNE DI GROTTAZZOLINA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA

Pubblicazione

15/11/2017 09:21

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 21/12/2017

Si comunica che nella giornata di domani, 22/12/2017, a partire dalle ore 13:00, presso la stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, si terrà una seduta pubblica per dare atto delle valutazioni rassegnate dal RUP del Comune Committente in merito alla congruità dell'offerta della prima graduata.

 

COMUNICAZIONE DEL 12/12/2017

Si comunica che giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 13:30 è convocata la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche ed all'apertura delle offerte economiche.

 

COMUNICAZIONE DEL 15/11/2017

Si dà atto che il Capitolato Speciale di Appalto pubblicato in calce alla presente pagina web, è stato approvato con Delibera di Giunta dal Comune di Grottazzolina n. 62 del 27/6/2017. Poiché il nominato Comune è stato impossibilitato di avviare la procedura selettiva nei termini di cui alla citata Delibera (avvio a.s. 2017-2018), i seguenti articoli del Capitolato dovranno essere letti nei termini che seguono:

Art. 3 - Durata dell’appalto

La durata del presente appalto decorre dal 08 gennaio 2018 e si conclude il 30 giugno 2020. La data di effettivo inizio e termine delle prestazioni si riferisce ai giorni di funzionamento della scuola.

 

Art. 4 - Dimensione presunta dell’utenza complessiva

Il numero medio presunto dei pasti annui è stimato in n° 10.800 quindi per l’intero contratto è di n° 27.000 (Allegato 1) compresi quelli destinati al personale docente e non docente avente diritto al pasto. In ogni caso i pasti devono essere preparati e forniti per l’effettiva presenza giornaliera senza che l’appaltatore abbia nulla a pretendere per le eventuali oscillazioni che potranno determinarsi.

 

Art. 5 – Importo a base d’asta e valore dell’appalto

L’importo a base d'asta è pari a € 5,00 per ogni singolo pasto comprensivo di merenda e con l’aggiunta dell’IVA nella misura di legge. L’importo presunto dell’appalto ammonta a € 135.000,00 esclusa IVA, di cui € 1.350,00 per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

Durante l’esecuzione del servizio, il numero complessivo dei pasti potrà subire, ad insindacabile giudizio del Comune aumenti o diminuzioni, in relazione alle eventuali variazioni degli utenti

Tipologia

Servizi

Data scadenza

05/12/2017

Riservata

No

Comunicazioni

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
30/01/2018 16:32
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·