SUA P/C DEL COMUNE DI MONTECAROTTO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI INTEGRATIVI OSS+ALTRI-CIG 7239597071

Pubblicazione

20/10/2017 08:37

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 09/01/2018

Si comunica che nella giornata di domani, 10/01/2018, alle ore 09:30, nella stanza n. 13 della Sede Centrale della Provincia, sita a Fermo, in Viale Trento 113, si terrà la seduta pubblica destinata a dare atto delle risultanze della procedura di verifica dell'anomalia attivata nei confronti delle prima graduata, ditta Asscoop Soc. Coop. Soc.

 

COMUNICAZIONE DEL 15/12/2017

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche ed all'apertura delle buste C-Offerta Economica si terrà lunedì 18 dicembre 2017, a partire dalle ore 13:00, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113

 

COMUNICAZIONE DEL 07/12/2017

Si comunica che nel pomeriggio della giornata odierna (07/12/2017) a partire dalle ore 15:00, presso la Stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, si terrà una seduta pubblica di gara per dare atto dell'esito del procedimento di soccorso istruttorio avviato nei confronti delle partecipanti: Consorzio Kursana e Consorzio Blu.

 

COMUNICAZIONE DEL 05/12/2017

Si comunica che a seguito di istanza di annullamento in autotutela del provvedimento di esclusione pronunciato nei confronti dell'Operatore Economico "Insieme Soc. Coop. Onlus", avanzata dalla stessa ditta, domani 6 dicembre 2017, alle ore 9:00, presso la Stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, si terrà una seduta pubblica di gara per dare atto della decisione assunta in merito.

 

COMUNICAZIONE DEL 08/11/2017

A seguito di richiesta di chiarimento pervenuta da alcuni Operatori Economici, si precisa che per un mero errore materiale, il monte ore relativo ad alcune delle prestazioni dell'appalto, come rispettivamente riportato all'art. 3 del Capitolato, reca la dicitura "annuo" o "annuale". Si precisa che il monte ore riprodotto nella tabella di cui allo stesso art. 3 del Capitolato, nonché al § 1.4 del Disciplinare, si riferiscono all'intera durata dell'appalto principale (due anni) e pertanto l'entità del monte ore di ciascuna prestazione del predetto art. 3 è riferito all'intero biennio contrattuale.

 

COMUNICAZIONE DEL 25/10/2017

Dietro segnalazione della RUP del Comune di Montecarotto, si avvisano gli Operatori Economici interessati a partecipare alla presente procedura che il codice IBAN della tesoreria del Comune è cambiato a far data dal 24 ottobre u.s. Pertanto, per la finalità disposta al § 11.2, lett. b) del Disciplinare, il codice IBAN ivi indicato (IBAN:IT34X0605537410000000004035) è sostituito dal seguente: IBAN IT11C0311137410000000004035.

Tipologia

Servizi

Data scadenza

27/11/2017

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
19/01/2018 11:03
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·