SUA P/C DEL COMUNE DI RIPATRANSONE PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN SETTE LOTTI

Pubblicazione

14/03/2018 08:31

Descrizione

COMUNICAZIONI DEL 23/4/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del sub procedimento di valutazione delle offerte anomale si terrà il giorno di domani, 24 aprile c.a., a partire dalle ore 15:30, presso la stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.

 

COMUNICAZIONI DEL 16/4/2018

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di Gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura delle "Busta B- Offerta Tecnica" allegate dalle partecipanti ammesse, si terrà mercoledì 18 aprile p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Stanza n. 15.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 11:00, all'esito della valutazione delle Offerte Tecniche, la Commissione procederà:

  • a dare atto dei punteggi ottenuti dalle Compagnie nella valutazione delle offerte tecniche:

  • all'apertura delle "Busta C" ed alla lettura delle Offerte Economiche presentate;

  • all'attribuzione dei punteggi finali a ciascun partecipante;

  • alla formazione della graduatoria finale relativa a ciascun lotto.  

Tipologia

Servizi

Data scadenza

04/04/2018

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
03/05/2018 08:53
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·