SUA PC COMUNE DI FERMO: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UNA PISTA SUL GHIACCIO IN P.ZZA DEL POPOLO PER IL PERIODO NATALIZIO - 17/11/2018 - 20/01/2019

Pubblicazione

26/09/2018 09:29

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 29/10/2018

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B - Offerta Tecnica" allegata dalla partecipante ammessa ed alla verifica della documentazione allegata ai sensi del § 16 dello stesso Disciplinare di gara, si terrà mercoledì 31 ottobre p.v., a partire dalle ore 9:15, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 – stanza n. 15. La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto della predetta documentazione.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 10:30, all'esito della valutazione dell'Offerta Tecnica, la Commissione procederà:

·         a dare atto dell'esito di detta valutazione:

·         all'apertura delle "Busta C" ed alla lettura dell'Offerta Economica presentata. 

 

COMUNICAZIONE DEL 25/10/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del procedimento di soccorso istruttorio per la procedura in oggetto è prevista per il prossimo 29 ottobre c.a., a partire dalle ore 12.00, presso la stanza n. 15 - IV Piano della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113

 

COMUNICAZIONE DEL 26/09/2018

FARE MOLTA ATTENZIONE: Il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico secondo le modalità precisate nel N.B. 1 del paragrafo 15.2 del Disciplinare di gara.

 

Tipologia

Servizi

Data scadenza

15/10/2018

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
04/12/2018 11:48
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·