SUA P/C DEL COMUNE DI PONZANO DI FERMO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI IN GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DI PONZANO DI FERMO E MONTEGIBERTO - CIG: 7123190258

Pubblicazione

30/06/2017 10:34

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 03/10/2017

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del sub procedimento di valutazione dell'offerta anomala attivato nei confronti della ditta prima graduata, SOECO srlu, si terrà il giorno di domani, 04 ottobre c.a., a partire dalle ore 13.00, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.

 

COMUNICAZIONE DEL 13/9/2017

Si comunica che i verbali delle sedute riservate nn. 1 e 2, tenutesi, rispettivamente, in data 5 e 6 settembre uu.ss. e della seduta pubblica n. 2, tenutasi in data 11 settembre u.s., pubblicati il giorno 12 u.s., contenevano alcuni errori materiali (gli orari indicati come di chiusura delle sedute erano incompatibili con quelli di apertura). Pertanto, in data odierna, i medesimi vengono ripubblicati apportando le dovute correzioni.

 

COMUNICAZIONE DEL 08/9/2017

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche e di apertura della Busta C-Offerta Economica si terrà il giorno 11 settembre p.v., a partire dalle ore 13.00, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.

Tipologia

Servizi

Data scadenza

07/08/2017

Riservata

No

Comunicazioni

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
09/11/2017 13:59
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·