AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE EX ART.110, COMMA 1, D. LGS. 267/2000. INTERPELLO INTERNO

Data pubblicazione

08/feb/2023

Data scadenza

20/feb/2023

Descrizione

La Provincia di Fermo intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Dirigente del Settore III “Ambiente e Trasporti, Ced, Polizia Provinciale”, ai sensi di quanto previsto dall’ art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, attraverso il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno, previa selezione comparativa per titoli ed eventuale colloquio riservata ai dipendenti di ruolo della Provincia di Fermo in possesso dei requisiti prescritti.

 

La domanda di partecipazione, da redigere sulla base del fac simile di seguito allegato, deve essere presentata via PEC o all’Ufficio Protocollo della Provincia entro e non oltre il termine delle ore 13.00 del 20/02/2023.

Di seguito è possibile scaricare l’interpello interno approvato con determinazione n. 60 (R.G. n. 101) del 08/02/2023 ed il fac simile di domanda.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

08/feb/2023