Concorso di idee Logo Progetto Ali Mens

06/mar/2024

Descrizione

Al concorso possono partecipazione gli studenti regolarmente iscritti alle scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie site in uno dei Comuni della Provincia di Fermo.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

La proposta può essere presenta via PEC, all’indirizzo provincia.fermo@emarche.it, ovvero tramite raccomandata A/R indirizzata a: Provincia di Fermo Servizio Pubblica Istruzione, Largo Don Gasparello Morello n. 2/4 – 63900 Fermo, ovvero consegnata a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Fermo sito in Largo Don Gasparello Morello n. 2/4 – 63900 Fermo. Nel caso di invio tramite raccomandata A/R o consegna a mano sulla parte esterna della busta dovrà essere riportata la dicitura: “CONCORSO DI IDEE – LOGO ALI MENS”.

La proposta deve pervenire inderogabilmente entro le ore 13.00 del 25 marzo 2024 anche in caso di invio mediante raccomandata A/R.

L’elaborato che riceverà un punteggio maggiore di like, dato dalla somma dai like ricevuti sulle pagine Facebook e Instagram del Progetto Ali Mens, alle ore 14.00 del 18 aprile 2024 sarà scelto quale logo del progetto “Ali Mens”.

Ai primi tre classificati verranno riconosciuti i seguenti buoni per l’acquisto di abbigliamento sportivo e/o attrezzatura sportiva in un negozio sito in un Comune della Provincia di Fermo:

• primo classificato € 150,00 (centocinquanta/00);
  • secondo classificato € 50,00 (cinquanta/00);
  • terzo classificato € 50,00 (cinquanta/00).

Aggiornamento

06/mar/2024