Upi Marche - Avviso selezione personale

Data scadenza

15/nov/2023

Descrizione

L’Unione Regionale delle Province Marchigiane (UPI Marche) intende avviare una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità di personale da inquadrare nel ruolo di assistente di segreteria della Direzione categoria C1, CCNL Funzioni Locali, con orario di lavoro part time 25 ore settimanali, dal mese di Gennaio 2024.

Giuridicamente l’UPI Marche è un’associazione che segue le regole di diritto privato e come tale le assunzioni avvengono con le norme stabilite per i datori di lavoro privati.

La selezione consisterà in un colloquio orale, durante il quale verrà richiesto l’utilizzo di un PC per dimostrare le proprie abilità nell’utilizzo degli strumenti di Office (word, excel, power point), internet, email e PEC. PC e stampante saranno messi a disposizione del candidato. Il colloquio verterà soprattutto sull’acquisizione di informazioni sul candidato utili a comprendere l’idoneità alla figura ricercata.

Il profilo comprenderà soprattutto l’assistenza alla Direzione, capacità di protocollazione e archiviazione di documenti, capacità di ricevimento delle persone durante le riunioni, magazzino e controllo del materiale all’interno dei locali della sede, eventualmente invio di corrispondenza.
I requisiti che dovrà avere tale figura sono:

• essere cittadino italiano
  • godere dei diritti civili e politici
  • essere in possesso di un Diploma di scuola media superiore

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo direzione@pec.upimarche.it entro il 15 novembre 2023.
L’UPI Marche risponderà alla stessa casella PEC indicando sede, giorno e ora del colloquio.

Il candidato sarà sottoposto a un periodo di prova di 6 mesi al termine del quale, all’esito positivo del giudizio della Direzione, si procederà all’assunzione definitiva.

Maggiori informazioni sulla pagina Upi Marche

Documenti principali