SUA P/C COMUNE MALTIGNANO: PROCEDURA APERTA X AFFIDAMENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO, EFFICIENTAMENTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DON ENRICO MONTI

Pubblicazione

17/11/2016 07:50

Descrizione

Comunicazione del 27/12/2016

Si comunica che giovedì 29/12/2016 alla ore 9:30 si procederà alla seduta destinata alla comunicazione dell'esito dei soccorsi istruttori e all'apertura delle offerte economiche.

 

Comunicazione del 14/12/2016

Si comunica che in data odierna, a partire dale ore 10:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica all'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" e verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

 

Comunicazione del 13/12/2016

Si comunica che in data odierna, a partire dale ore 09:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica all'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" e verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

 

Comunicazione del 06/12/2016

Si comunica che la data della prima seduta pubblica di gara, fissata come da Bando di gara per il giorno 7 dicembre 2016, ore 12.00, è anticipata alle ore 09:15 della medesima giornata del 7/12/16.

COMUNICAZIONE DEL 28/11/2016

Dietro trasmissione del Comune Committente, si procede in data odierna a completare i files costituenti gli Eleborati Tecnici con la pubblicazione, in calce alla presente dei documenti denominati "analisi prezzi.pdf" e "elenco prezzi.pdf".

 

 

 

Tipologia

Lavori

Data scadenza

06/12/2016

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
20/02/2017 07:27
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·