SUA P/C COMUNE PORTO SANT'ELPIDIO: PROCEDURA APERTA X AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PIAZZA GARIBALDI

Pubblicazione

23/12/2016 07:31

Descrizione

Comunicazione del 16/02/2017

Si comunica che in data 20 febbraio p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la Stanza 15. sita al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento 113, si terrà una pubblica seduta per l'apertura delle "Buste B - Offerta Economica" e la lettura dei ribassi offerti.

Comunicazione del 03/02/2017

Si comunica che in data odierna, a partire dale ore 09:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica, all'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" ed alla verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

Comunicazione del 02/02/2017

Si comunica che in data odierna, a partire dale ore 09:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica, all'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" ed alla verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

Comunicazione del 01/02/2017

Si comunica che in data odierna, a partire dale ore 09:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica, all'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" ed alla verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

Comunicazione del 27/01/2017

Si comunica che in data 31 gennaio p.v., a partire dale ore 09:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica, alla prosecuzione dell'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" ed alla verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

Comunicazione del 26/01/2017

Si comunica che in data 27 gennaio p.v., a partire dale ore 09:30 presso la Stanza n. 13 sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, V.le Trento 113,  il Responsabile del Procedimento di Selezione proseguirà, in seduta pubblica, alla prosecuzione dell'apertura delle "Buste A-Documenti amministrativi" ed alla verifica della documentazione prodotta dai partecipanti alla gara in oggetto.

Comunicazione del 20/01/2017

Si comunica che la data della prima seduta pubblica di gara, fissata come da Bando di Gara per il giorno 24 gennaio 2017, ore 09:30, è posticipata alla data di giovedì 26 gennaio 2017, ore 09:30.

COMUNICAZIONE DEL 19/01/2016

Si comunica che l'obbligo di verifica di cui alla precisazione della lett. a), del § 16.1.1., del Disciplinare di gara non interessa le quantità della lista delle categorie di lavorazione e forniture come erroneamente riportato, ma quelle del computo metrico estimativo e quelle che si ricavano dagli elaborati grafici e dal capitolato speciale d'appalto. Per l'effetto, la precisazione della lett. a), s'intende rettificata come segue:  "i concorrenti hanno l’obbligo di verificare la corrispondenza tra le quantità delle voci riportate nel computo metrico estimativo e quelle che si ricavano dagli elaborati grafici e dal capitolato speciale d’appalto;"  

COMUNICAZIONE DEL 27/12/2016

Si dà atto che a causa di un mero errore materiale il seguente CIG 69186445A4 indicato nell'avviso pubblicato della GURI-V Serie Speciale n.149 del 23-12-2016 è ERRATO. Per ogni adempimento legato al CIG relativo alla procedura in oggetto (es: registrazione e stampa del PASSoe, pagamneto contributo a carico dell'Operatore Economico) le ditte interessate dovranno far riferimento al seguente Codice Identificativo Gara riportato della documentazione di seguito allegata: CIG: 6925732ED5

 

 

 

Tipologia

Lavori

Data scadenza

23/01/2017

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
20/03/2017 14:17
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·