AVVISO PUBBLICO “AVVIAMENTO A SELEZIONE PUBBLICA EX ART.16 L. 56/87” (ART. 16 L. 56/87 E ART. 35 D. LGS. 165/01, DGR N. 1346 DEL 13/10/2003, DGR N. 619 DEL 08/06/2004, DGR N. 1654 DEL 22/11/2010)

Data pubblicazione

15/gen/2015

Data scadenza

12/feb/2015

Descrizione

 A seguito di richiesta da parte del Comune di Montegranaro GIOVEDI’  12/02/2015  dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali del Centro per l’Impiego di Fermo via Sapri n.65 verrà evasa, mediante graduatoria dei presenti, la seguente richiesta di personale ai sensi dell’ art.16 Legge 56/87:

1 posto CUSTODE DI CIMITERO a tempo determinato per 2 mesi.

 

Per partecipare al presente avviso pubblico la certificazione ISEE da presentare è esclusivamente quella relativa all’anno 2013 e,  come previsto dal DPCM n. 159/2013 , rilasciata  sulla base della nuova normativa  entrata in vigore  dal 01 gennaio 2015. Non potranno pertanto essere accettate le certificazioni ISEE con reddito anno 2013  rilasciate ai sensi della precedente normativa. 

.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

15/gen/2015