IL SALUTO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI FERMO AL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA LAURA MANCINI PER IL SUO PENSIONAMENTO

Pubblicato il 30/11/2023 12:32

Il Consiglio Provinciale di Fermo, lo scorso 29 novembre, ha salutato il Segretario Generale Dott.ssa Laura Mancini, che dal 1° dicembre p.v. sarà collocato a riposo d’ufficio per raggiungimento dei limiti d’età.

Al termine della seduta consiliare, il Presidente Michele Ortenzi ha voluto ringraziare la Dott.ssa Laura Mancini per il lavoro fondamentale svolto nell’Ente.

“Nella Sua attività da Segretario Generale – commenta il Presidente Ortenzi – ho avuto modo di apprezzarne la professionalità, la competenza e la dedizione al lavoro. Arrivata in Provincia poco dopo l’inizio del mio mandato, è divenuta fin da subito punto di riferimento per amministratori e uffici. Le sono grato per il prezioso contributo che ha saputo apportare per il buon funzionamento della macchina amministrativa.

Auguro alla Dott.ssa Laura Mancini una buona pensione ed un futuro ricco di soddisfazioni”.