Il Presidente Fabrizio Cesetti ha convocato per giovedì 11 ottobre, a partire dalle ore 17 presso la Sala Consiglio, la Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali per discutere del seguente ordine del giorno: “D.L. 95/2012, convertito in Legge n. 135/2012 - Riordino delle Province nelle Marche all’esito della decisione del CAL Marche del 01/10/2012 ed in vista della prossima decisione della Regione Marche sulla ‘proposta di riordino’ da inviare al Governo”.

Alla seduta parteciperanno i Sindaci dei Comuni della Provincia di Fermo, il Presidente della Comunità Montana dei Sibillini, il Presidente del Consiglio provinciale Luigi Marconi, i Consiglieri e gli Assessori provinciali.

Sono stati invitati anche l’On. Remigio Ceroni, il Vice Presidente della Regione Marche Paolo Petrini ed i Consiglieri Rosalba Ortenzi, Franca Romagnoli, Graziella Ciriaci e Maura Malaspina.