Tra i partecipanti alla Maratona del Piceno Fermano ci sarà anche il Presidente Fabrizio Cesetti. L’appuntamento del 16 maggio segna il debutto della nuova Provincia di Fermo in una manifestazione di grande rilevanza, in particolar modo sotto l’aspetto promozionale.

“Si tratta di un evento capace fin dalla sua prima edizione - ha rimarcato lo stesso Cesetti - di identificarsi con il territorio ed i suoi cittadini, e che proprio per riconoscere a questa nuova Istituzione la propria valenza è arrivato, su espressa richiesta della Provincia di Fermo, a modificare logo (da Maratona del Piceno a Maratona del Piceno Fermano) e slogan (da “Goditi le emozioni del Piceno” a “Goditi le emozioni del Fermano”). Ho accolto quindi con grande piacere l’invito degli organizzatori a partecipare all’appuntamento di domenica prossima. Organizzatori che ringrazio per il loro entusiasmo e per le loro capacità, così come ringrazio Simone Corradini, titolare di Quota CS Sport, per le scarpe donatemi qualche giorno fa e che calzerò in questa particolare occasione. A tutti gli appassionati l’invito a riversarsi lungo le strade del Fermano, per contribuire alla riuscita di un appuntamento che, nel tempo, si è consolidato al punto di divenire un vero e proprio valore aggiunto per questa nostra Provincia”.