Due iniziative di importanza strategica, entrambe ad Amandola, a riprova della grande attenzione per l’area montana da parte della Provincia di Fermo. Si comincia martedì 13 luglio con la convocazione della Giunta provinciale, a partire dalle ore 17 presso la sede la sede del Centro Locale per la Formazione, in Via Nazario Sauro 5, dove saranno trattati diversi argomenti all’Ordine del Giorno.

Mercoledì 14, alle ore 21 presso l’Auditorium dei Sibillini di Amandola, verrà invece presentato il progetto di Circonvallazione dell’abitato di Amandola, alla presenza del Presidente Fabrizio Cesetti, dell’Assessore alla Viabilità Renzo Offidani e del Dirigente Ivano Pignoloni. Prevista anche la partecipazione degli Assessori e dei Consiglieri provinciali dell’area montana. Saranno inoltre illustrati altri importanti interventi dell’Amministrazione Provinciale.