Nella mattinata di venerdì 15 ottobre il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti ha ricevuto la visita del nuovo Comandante della Regione Carabinieri “Marche”, il Generale di Brigata Rosario Calì, accompagnato dal Capitano Pasquale Zacheo.

Il Generale Calì, insediatosi lo scorso 16 settembre al posto del Generale Luigi Curatoli, ha ringraziato il Presidente Cesetti per l’accoglienza, ribadendo la propria disponibilità per una collaborazione costruttiva e costante nel tempo.

Cesetti ha colto l’occasione per ribadire l’importanza del Corpo dei Carabinieri ed il grande lavoro svolto dal Capitano Zacheo e dai suoi collaboratori per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini e alle attività imprenditoriali. Una presenza, ha concluso Cesetti, che la Provincia di Fermo percepisce sempre vicina ed attenta a tutte le problematiche e le istanze del territorio fermano.