In merito all’articolo pubblicato dal Corriere Adriatico in data 17 novembre 2010 e relativo ai lavori per i parcheggi in Viale Ciccolungo a Fermo, ritengo importante formulare alcune precisazioni.

In particolare, durante l’incontro con una delegazione di residenti presso il mio ufficio, alla presenza di un funzionario dell’Ente, il sottoscritto ha ascoltato le rimostranze degli stessi cittadini in merito al progetto e si è impegnato ad approfondire la questione con i tecnici dell’Ufficio Urbanistica provinciale.

Ho inoltre rassicurato i cittadini che, all’esito della verifica, avrei comunicato loro le risultanze del caso.

Non corrisponde pertanto a verità la notizia che mi sarei impegnato a scrivere al Comune di Fermo e alla Procura della Repubblica in merito al presunto mancato rispetto della normativa vigente.

Cordiali saluti,

Il Presidente della Provincia di Fermo