Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per martedì 30 novembre 2010, alle ore 16in prima convocazione, e mercoledì 1 dicembre 2010, alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1.  Approvazione Verbali sedute precedenti: 23  novembre 2010.

Relatore: Presidente del Consiglio Marconi

2. Interrogazione presentata dalla Consigliera Jessica Marcozzi in merito all’opportunità di un intervento  per migliorare la sicurezza stradale lungo la strada provinciale “Mezzina”.

Relatore: Assessore Renzo Offidani

3. Mozione delle Consigliere provinciali Licia Canigola e Monica Catini in merito ad “Azioni di contrasto alla violenza sulle donne”.

Relatore: Assessore Gaetano Massucci

4. Proposta di deliberazione avente ad oggetto “Approvazione dello schema di convenzione tra la Provincia di Fermo ed i Comuni del territorio fruitori delle palestre di proprietà provinciale”.

Relatore: Assessore Guglielmo Massucci

5. Bilancio 2010 - Assestamento definitivo.

Relatore: Assessore Renzo Offidani

La seduta sarà preceduta alleore 15 dall’inaugurazione della Sala destinata allo svolgimento delle attività dei Gruppi Consiliari provinciali.

Nell’occasione sarà scoperta la targa commemorativa intitolata all’Avv. Giorgio Ambrosoli, al quale è dedicata la Sala stessa.