Venerdì 3 dicembre, alle ore 17 presso Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio, si concluderà il Ciclo di Conferenze sui Fondi Europei 2007-2013, che ha visto nelle settimane precedenti due appuntamenti a Fermo e ad Amandola.

Relatori del seminario, che verterà sul Fondo Sociale Europeo, saranno il Vice Presidente della Regione Marche, Paolo Petrini, ed il Dirigente della Formazione Professionale e Lavoro della Regione, Fabio Montanini.

L’incontro, moderato dall’Assessore provinciale alle Politiche Comunitarie, Adolfo Marinangeli, vedrà la presenza degli Assessori provinciali alla Formazione Professionale, Renato Vallesi, e al Bilancio, all’Urbanistica e alla Viabilità, Renzo Offidani.

Apriranno i lavori i saluti del Presidente della Provincia, Fabrizio Cesetti, e del Sindaco di Porto Sant’Elpidi, Mario Andrenacci.

Nei precedenti appuntamenti l’iniziativa provinciale è stata accolta con successo da parte dei molti amministratori, rappresentanti di categoria e utenti che vi hanno preso parte; oggi più che mai infatti le opportunità europee di finanziamento vengono lette quali importanti ed imprescindibili occasioni per lo sviluppo locale del territorio.

INFO:

Servizio Politiche Comunitarie