Venerdì 3 dicembre, con inizio alle ore 17, si svolgerà a Fermo presso la Sala dei Ritratti del Palazzo dei Priori la Festa dello Sport organizzata dal CONI, con il patrocinio del Comune di Fermo e delle Province di Fermo ed Ascoli Piceno.

Durante la manifestazione verranno conferiti diversi premi:

- Onorificenze nazionali: Stelle CONI al merito sportivo a dirigenti e associazioni, medaglie al valore atletico, Premio CONI Regionale “ Memorial Terzo Censi” Atleta esemplare, Premio Panathlon 2010 Istituto scolastico sportivo;

- Premi CONI Provinciali 2010: Atleta dell’anno, Dirigente dell’anno, Tecnico dell’anno, Giudice/arbitro dell’anno, Associazione sportiva dell’anno e Premio alla carriera dirigenziale.

Interverranno, tra gli altri, Fabrizio Cesetti, Presidente della Provincia di Fermo, Gaetano Massucci, Assessore provinciale allo Sport, e Aldo Sabatucci, Presidente CONI provinciale di Ascoli Piceno e Delegato CONI provinciale di Fermo.

INFO: