Resteranno esposte dall’11 al 18 dicembre presso la Art Gallery dell'Hotel Astoria a Fermo (ore 9 -13 e 16-20) e dal 27 al 31 dicembre presso la Sala Imperatori di Porto San Giorgio (ore 9-13 e 16-20), le foto aeree dei 40 Comuni del territorio fermano.

L’esposizione“Dal cielo in giù”, curata da Provincia di Fermo, Camera di Commercio di Fermo e studio luigitrasattipuntocom(autore anche di un volume fotografico specifico), è composta da 62 ingrandimenti fotografici delle più belle immagini dei nostri paesi, fotografie inedite ed attuali che colgono la bellezza dei borghi storici e lo splendore del territorio che li incornicia come solo la fotografia aerea sa fare.

In mostra anche 11 fotografie - anche queste inedite e gentilmente concesse dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali- scattate dai piloti della Royal Air Force (RAF) nel 1944, documenti paralleli di notevole impatto emozionale e di grande interesse storico.

La mostra gode anche del patrocinio del Comune di Porto San Giorgio. L’ingresso è libero.

INFO:

info@luigitrasatti.com