Sono stati rinviati a data da destinarsi due seminari formativi per le imprese già esistenti sulle modalità operative per la redazione del Piano di Impresa nell’ambito del Progetto Colombo, previsti per giovedì 16 e venerdì 17 dicembre presso la sede del Cosif.

Rinviato anche il seminario di venerdì 17 presso l’ITI “Montani” di Fermo e rivolto alle classi riunite IV e V Chimica per un progetto speciale di spin off finalizzato alla creazione d’impresa.

Confermato l’appuntamento per le nuove imprese, in programma sabato 18 dicembre alle ore 9.30, salvo ulteriori imprevisti legati alle condizioni meteo.

Il Progetto Colombo è promosso dalla Provincia di Fermo insieme a Camera di Commercio di Fermo, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Gal Fermano, Cosif, Confindustria Fermo, Confartigianato Fermo, C.L.A.A.I. Fermo, C.N.A. Fermo, Compagnia delle Opere Marche Sud, Casartigiani Fermo, Confapi Fermo, Confcommercio Fermo, U.A.I. Fermo, Confesercenti Fermo e UNCI Marche.

INFO:

tel.0734.232215