È stata prorogata fino al 8 gennaio la mostra “Dal cielo in giù”. La raccolta di stupende ed inedite fotografie aeree di tutti i 40 Comuni della Provincia che sta riscuotendo un notevole successo.

L’evento, organizzato da Luigi Trasatti in collaborazione con la stessa Provincia di Fermo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, è iniziato l’11 dicembre all’Hotel Astoria e proseguito a Porto San Giorgio dal 27, chiuderà i battenti l’8 gennaio invece che il 31 dicembre come era stato precedentemente annunciato.
La decisione di prolungare il periodo dell’esposizione è stata presa grazie all’interesse dimostrato da un gran numero di visitatori. La mostra è in effetti un luogo unico dove poter godere in un colpo solo della bellezza del nostro territorio, esaltata dal particolare fascino della prospettiva aerea.

Si ringrazia la Città di Porto San Giorgio che ha concesso il patrocinio all’iniziativa e l’uso gratuito della Sala Imperatori (di fronte all’Arena Europa) in cui la mostra è allestita.