Dopo quella per laureati, è stata pubblicata anche la graduatoria inerente le Borse di studio per la realizzazione di esperienze lavorative per Diplomati presso imprese e studi professionali (D.D. 89 del 15/04/2014).

La Provincia ha chiesto formalmente alla Regione Marche di poter utilizzare una disponibilità di Fondo Sociale Europeo, di cui già in possesso, per poter scorrere la stessa graduatoria.

Poiché tale somma disponibile ammonta ad 211.376,03 euro, l’eventuale scorrimento consentirebbe di finanziare fino alla candidatura collocata al n. 84 della graduatoria (quindi ulteriori 51 candidature).

Allo stato attuale, la Provincia è ancora in attesa di una risposta della Regione e per questo motivo, per ragioni di correttezza e di omogeneità di trattamento con i candidati laureati, ha deciso di procedere nel frattempo nei limiti dei 33 progetti che era stato previsto di finanziare fin dall’inizio del bando.

La graduatoria è disponibile sul sito della Provincia.

INFO:

http://provincia.fm.it/bandi/pubblicazione-graduatoria-borse-di-studio-per-la-realizzazione-di-esperienze-lavorative-per-diplomati-presso-imprese-e-studi-professionali-dd-89-del-15-04-2014