Nel corso di una normale operazione di controllo del territorio la Polizia Provincia di Fermo ha rinvenuto sulla strada provinciale 239 in località Archetti di Rapagnano un’agenda contenente 1.700 €.  La somma, accuratamente disposta in banconote da 100 € era stata meticolosamente inserita all’interno dell’agenda. Dopo una brevissima indagine gli agenti Armini e Capanna sono riusciti a risalire al legittimo possessore, un signore di 86 anni residente nel comune di Fermo. Il legittimo proprietario non si era nemmeno accorto di aver smarrito l’agenda e quindi non aveva nemmeno provveduto a denunciarne la scomparsa. Commosso ha ringraziato gli agenti della Polizia di Fermo che invece hanno ribadito che si è trattato semplicemente di aver fatto, con successo, il proprio dovere.