Si svolgerà a partire da lunedì 23 novembre prossimo presso la sede dell’Associazione Valdaso a Marina di Altidona (semafori nord di Pedaso, adiacante campo sportivo S.S. 16 Adriatica) un corso di formazione sull'"ospitalità consapevole" finalizzato a migliorare la qualità dell’offerta turistica nel nostro territorio.

L'iniziativa, finanziata con fondi regionali del progetto "Qualità…lia", è rivolta agli operatori del settore turistico che gestiscono strutture ricettive, agli addetti agli uffici di informazione e accoglienza turistica, ai rappresentanti delle amministrazioni comuni, agli operatori dei circuiti delle cucine tipiche locali e altri comparti territoriali ed operatori interessati all’accoglienza.

Il corso, che avrà la durata di 28 ore, è aperto a tutti ed è gratuito.

Scarica il depliant in formato PDF

Corso di Formazione sull'accoglienza consapevole