Si comunica che, visto il D.L. n. 95 del 6 luglio 2012 avente ad oggetto “la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini” che ha introdotto il concetto di “spending review” dell’Amministrazione Pubblica, anche al fine di contenere le spese di gestione, gli Uffici Provinciali resteranno chiusi il giorno venerdì 14 agosto 2015.

Resteranno perciò chiusi anche gli uffici decentrati aventi sede ad Amandola, Montegiorgio e S. Elpidio a Mare.

Il personale della Provincia di Fermo, in servizio presso le sedi sopra indicate, eccetto i servizi di Protezione Civile, Polizia Provinciale e Viabilità, saranno organizzati dai dirigenti responsabili in modo da assicurare i servizi necessari e di pronto intervento.