L’Amministrazione provinciale di Fermo ha emesso un’ordinanza per disciplinare la circolazione stradale durante il periodo invernale.

Nello specifico, si evidenzia come nel periodo tra il 15 novembre 2015 ed il 31 marzo 2016 tutti i veicoli a motore (esclusi i ciclomotori a due ruote ed i motocicli) transitanti lungo la rete viaria provinciale debbano essere muniti di pneumatici invernali o di catene a bordo.

Tale obbligo assume validità anche al di fuori del periodo indicato, al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio.

Con questa ordinanza si ribadisce la necessità di dotarsi dei dispositivi previsti dal Codice della strada.

Un invito inoltre a tutti i cittadini a guidare con prudenza soprattutto in caso di maltempo.

Ognuno di noi guidando con prudenza e rispettando le norme del Codice della strada contribuisce ad aumentare il livello di sicurezza lungo le strade.