Ci vorranno 20 minuti in meno per raggiungere il posto di lavoro. È questo il risultato al quale si è giunti in virtù dell’accordo tra gli Assessori ai trasporti delle province di Ascoli e Fermo, Filippo Olivieri e Renzo Offidani e della collaborazione della Start.

È stato così possibile modificare  leggermente il tragitto del pullman che ogni giorno porta a Fermo una cinquantina di dipendenti provinciali. Abbiamo voluto dare ascolto alle esigenze dei lavoratori – ha dichiarato l’Assessore Offidani – e raccogliere alcuni suggerimenti per migliorare il servizio e farlo coincidere con i tempi di lavoro.

Da oggi il percorso è cambiato così come richiesto esplicitamente dai dipendenti riducendo i tempi di percorrenza”.