Si sono conclusi oggi i sopralluoghi nei plessi scolastici delle scuole secondarie superiori della Provincia di Fermo (nei comuni di Fermo, Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Montegiorgio)

L’ing. Ivano Pignoloni,  il funzionario Sandro Vallasciani ed i tecnici dell’ufficio patrimonio ed edilizia scolastica della Provincia di Fermo – commenta la Presidente Moira Canigola - hanno confermato che non si sono riscontrati danni o lesioni addebitabili alle scosse avvenute nella giornata di ieri.

Pertanto le lezioni possono riprendere a partire dalla giornata di domani.
(Salvo diversa disposizione dei rispettivi Sindaci dei territorio ove sono ubicate le scuole dovute ad altri motivi)

Per quanto riguarda i plessi scolastici delle scuole secondarie superiori dei comuni di Amandola e Santa Vittoria in Matenano i sopralluoghi non  sono stati ancora effettuati anche a causa dell’emergenza neve in atto a causa della quale ed i rispettivi sindaci ne hanno disposto la chiusura fino a sabato compreso.