OSPITATI IN PROVINCIA I MAESTRI DEL LAVORO INSIGNITI NEL 2016 E 2017

Pubblicato il 25/10/2017 18:00

Sono nove i maestri del lavoro che oggi sono statti accolti dalla Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola e dal Prefetto di Fermo Mara di Lullo, presenti in sala anche i rapresentanti delle autorità militari e civili.

Per la Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola è un onore poter ospitare chi con il prorpio lavoro e impegno ha fatto molto per le aziende dove quotidianamente si sono impegnati con forte senso del dovere.

Per il Prefetto Dr.ssa Mara Di Lullo ha sottolineato come i vaolori e i comportamenti dei maestri del lavoro sono sempre più rari ma andrebero sempre seguiti e presi da esempio

Ad accompagnare i Maestri i rappresentanti delle aziende dove lavorano e Sindaci, assessori e consiglieri

Ecco i nomi dei Maestri del lavoro e le relative motivazioni.

MAESTRI DEL LAVORO 2016

Cognome e nome

Generalità

CURRICULA CANDIDATI

Azienda di

provenienza

BALACCO Fabio

Di Fermo

Ha seguito lo sviluppo dell’azienda dai suoi albori dando un contributo essenziale alla sua crescita; l’insegnamento professionale e l’esempio hanno consentito il formarsi di un team preparato, coeso e vincente. Doti di assoluto valore, basi morali solidissime, trasparenza comportamentale verso i superiori e grande disponibilità verso i colleghi.

Sigma SpA

Di Altidona

BASILI Roberto

Di M.S.PETRANGELI

Si è distinto per perizia, laboriosità nell’ambito aziendale nella gestione dei cantieri. Ha avuto sempre buoni rapporti con i colleghi di lavoro.

STECA SpA di Monte Urano

LUCIANI Luigi

Di Fermo

Il contributo offerto al miglioramento dell’azienda è stato importantissimo, distinguendosi per il lavoro eseguito e la precisione con cui è stato svolto. Lavoratore instancabile e molto disponibile creando un’ottima empatia con i clienti, sempre rispettoso con il titolare e i suoi colleghi, irreprensibile per le sue doti morali, persona di cui ci si può fidare.

Farmacia

Formentini di Ponzano di Fermo

MONTEVIDONI Fausto

Di Porto Sant’Elpidio

L’impegno e l’affidabilità hanno contribuito nel tempo ad istaurare eccellenti rapporti di lavoro sia con i clienti che con i fornitori dell’azienda, diventandone punto di riferimento. Serietà, onestà, lealtà e senso del dovere lo contraddistinguono, i comportamenti sono da sempre rispettosi sia con i superiori che con i colleghi di lavoro.

Mercuri Moda Srl di Porto Sant’Elpidio

VITALI Giuliano

Di Porto San Giorgio

Ha seguito lo sviluppo dell’azienda dai suoi albori dando un contributo essenziale alla crescita; l’insegnamento professionale e l’esempio hanno consentito il formarsi di un team preparato, coeso e vincente. Doti di assoluto valore, basi morali solidissime, trasparenza comportamentale verso i superiori e grande disponibilità verso i colleghi.

SIGMA SPA Altidona (FM)

MAESTRI DEL LAVORO 2017

Nome e cognome

Curricula