L’Amministrazione Provinciale di Fermo ha approvato il regolamento di applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (C.O.S.A.P.), in vigore dal 1 gennaio 2010. Con apposite deliberazioni della Giunta Provinciale sono state fissate le tariffe per l’applicazione del canone stesso, classificando le strade provinciali in strade di 1^ e 2^ categoria per una graduazione del canone e fissate le relative spese di istruttoria e sopralluogo.

Gli importi del canone sono gli stessi già in vigore nel 2009, mentre per le spese di istruttoria e sopralluogo è stata deliberata una diversa articolazione in relazione alle tipologie di pratiche.

Si informa sin da ora che la scadenza per il pagamento del canone annuale  relativo a tutte le occupazioni insistenti sul territorio della Provincia di Fermo, fissata di norma per il 30 aprile, per l’anno 2010 è posticipata al 30 giugno.

Per info consultare la sezione regolamenti