PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA NEI COMUNI DI MONTEPRANDONE (AP) E CUPRAMA-RITTIMA (AP) SUDDIVISO IN DUE LOTTI, PREVIA AGGREGAZIONE DELLA DOMANDA

Pubblicazione

27/06/2016 08:02

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 7/7/2016

Dietro segnalazione di una ditta interessata alla partecipazione alla procedura in oggetto, si è preso atto che il Disciplinare di Gara pubblicato in data 27/6/2016 presenta un errore materiale al § 15-Lotto 1 (agli elemeti oggetto di valutazione contrassegnati con le lett.A e B vengono attribuiti max 20 punti anzichè max 25 come previsto dalla Determinazione a Contrattare). Pertanto lo stesso Documento, riportante le riferite correzioni,  viene ripubblicato in data odierna con la seguente denominazione DISCIPLINARE 7-7-16.pdf.

COMUNICAZIONE DEL 12/7/2016

Si fa presente che, a causa di un mero errore materiale, il § 10 del Disciplinare di Gara evidenzia la seguente modalità di presentazione della relazione contenente il PROGETTO DI GESTIONE DI SERVIZIO:

  • Lotto 1 - "numero massimo di 20 pagine (10 facciate) in formato A4, carattere Time New Romans, dimensione 12";
  • Lotto 2 - "numero massimo di 30 pagine (15 facciate) in formato A4, carattere Time New Romans, dimensione 12"

Fermo tutto il resto, la relazione contenente il PROGETTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO dovrà essere presentata nei termini che seguono:

  • Lotto 1 - "numero massimo di 10 pagine (20 facciate) in formato A4, carattere Time New Romans, dimensione 12";

  • Lotto 2 - "numero massimo di 15 pagine (30 facciate) in formato A4, carattere Time New Romans, dimensione 12".

 

COMUNICAZIONE DEL 10/8/2016

Si rende noto che nella giornata di domani, giovedì 11-8-2016, a partire dalle ore 16.30, presso la Stanza n. 15, sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, 63900 – Fermo, Viale Trento n. 113, si svolgerà la seduta pubblica di gara dedicata ai seguenti adempimenti:

  • lettura dei punteggi attribuiti all'esito della valutazione delle Offerte Tecniche relative al solo Lotto 1;

  • solo per i partecipanti ammessi, apertura della "Busta C” relativa al solo Lotto 1 e lettura dell'offerta economica proposta;

  • per il solo Lotto 1, formazione della graduatoria finale previa individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, corrispondente a quella che avrà ottenuto il punteggio totale più alto secondo quanto previsto dal paragrafo 17 del Disciplinare di Gara.

 

COMUNICAZIONE DEL 29.08.2016

Si comunica che il giorno 30/08/2016, alle ore 9.00, nella stanza n. 13 sita al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento 113, si terrà la seduta pubblica destinata a dare atto dell'esito del procedimento di congruità dell'offerta avviato nei confronti del primo e del secondo graduato nella procedura in oggetto.

COMUNICAZIONE DI ERRATA CORRIGE DEL 01.9.2016

Verificato che il verbale n. 4 datato 11/8/2016, pubblicato alla presente pagina web, presenta un mero errore materiale nell'attribuzione del punteggio finale alla ditta Vivenda srl, si procede in data odierna alla pubblicazione dell'Errata corrige in calce alla presente.

COMUNICAZIONE DEL 14.9.2016

Si rende noto che nella giornata di martedì 20-9-2016, a partire dalle ore 11.30, presso la Stanza n. 15, sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, 63900 – Fermo, Viale Trento n. 113, si svolgerà la seduta pubblica di gara dedicata ai seguenti adempimenti:

  • lettura dei punteggi attribuiti all'esito della valutazione delle Offerte Tecniche relative al Lotto 2;

  • apertura della "Busta C” relativa al Lotto 2 e lettura dell'offerta economica presentata;

  • sempre per il Lotto 2, formazione della graduatoria finale previa individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, corrispondente a quella che avrà ottenuto il punteggio totale più alto secondo quanto previsto dal paragrafo 17 del Disciplinare di Gara.

COMUNICAZIONE DEL 03/11/2016

Si rende noto che nella giornata di VENERDI' 04-11-2016, a partire dalle ore 9:00, presso la Stanza n. 13, sita al IV Piano del Palazzo della Provincia, 63900 – Fermo, Viale Trento n. 113, si svolgerà la seduta pubblica di gara dedicata a dare atto dell'esito del procedimento di valutazione dell'offerta anomala.

 

 

 

Tipologia

Servizi

Data scadenza

08/08/2016

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
07/11/2016 08:27
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·